Città di Vicenza

05/06/2012

Basilica Palladiana, online l’avviso per la vigilanza armata della mostra d’inaugurazione

È pubblicato su queso sito nelle pagine “Gare per servizi” della sezione “Appalti, bandi, concorsi”, l’avviso con cui il Comune invita i soggetti interessati a presentare la domanda per partecipare alla gara di affidamento del servizio di vigilanza fissa armata in occasione della mostra “Da Raffaello a Picasso” che nel prossimo autunno inaugurerà la Basilica Palladiana restaurata.

Il servizio – per un importo presunto complessivo di 86 mila euro – dovrà essere prestato non solo durante il periodo della mostra (6 ottobre 2012 – 20 gennaio 2013), ma anche durante il suo allestimento (17 settembre – 5 ottobre) e il disallestimento (21-26 gennaio).

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso devono presentare domanda (come da modello pubblicato sul sito del Comune) entro mercoledì 20 giugno 2012 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Patrimonio che risponde al numero 0444 221279.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.