Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

01/06/2012

Imu, fino al 15 giugno sportello aperto anche il martedì e il giovedì pomeriggio

Imu: si amplia ulteriormente l’orario di apertura al pubblico dello sportello del settore Servizio delle entrate. Dal 4 al 15 giugno infatti sarà aperto anche il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18, oltre all’orario mattutino, che già era stato esteso dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 fino al 18 giugno, data che corrisponde alla scadenza per il pagamento dell’imposta.

La nuova estensione intende andare incontro ancora di più ai contribuenti che affollano lo sportello Imu di piazzetta S. Biagio: mediamente ogni giorno si presentano un centinaio di persone, altre 70-80 chiamano per informazioni al telefono, una decina scrive mail e circa 30-40 contribuenti, infine, chiedono visure allo sportello catastale decentrato.

Infine, ad oggi, il calcolatore Imu lanciato il 14 maggio su questo sito nelle pagine del settore Servizio delle entrate, assieme a tutte le informazioni dettagliate sull’imposta, ha permesso ai contribuenti di creare quasi 16.000 modelli di pagamento F24.

L’ufficio Imu risponde ai numeri 0444 222370 (telefono), 0444 222310 (fax) e all’email imu@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza