Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/05/2012

(12.15) Terremoto: tecnici autorizzano rientro in molte scuole

Verifiche in corso su alcuni danneggiamenti minori

Le dieci squadre di tecnici comunali inviate in sopralluogo dall’assessore alla protezione civile Piergangelo Cangini stanno completando la prima verifica “a vista” nelle scuole comunali, dopo la scossa di terremoto avvertita anche in città alle 9 di questa mattina.

Finora (12.15) non sono state riscontrate criticità strutturali negli edifici, per cui, a mano a mano, insegnanti e bambini stanno rientrando nelle aule. In corrispondenza di piccole lesioni o crepe sospette, le aree vengono comunque confinate per sopralluoghi più approfonditi da parte dei tecnici di Aim Valore Città.

Durante la scossa, al nido Piarda, in centro storico, un’educatrice è caduta mentre raggiungeva l’esterno, ma fortunatamente senza riportare gravi traumi.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza