Città di Vicenza

22/05/2012

Omaggio ad Astor Piazzolla all’Oratorio dei Proti venerdì 25 maggio

Omaggio ad Astor Piazzolla nel ventennale della morte del celebre musicista e compositore argentino. Lo propone ad ingresso libero il Gruppo Strumentale Vicentino per venerdì 25 maggio alle 17.30 nella sala dell’Oratorio dei Proti in contrà De’ Proti 3.

Organizzato in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, l’associazione culturale “Young Five” e l’associazione Volontariato Vicenza, il concerto offrirà al pubblico un florilegio di brani tratti dal ricco repertorio del virtuosista del tango, tra cui il celeberrimo “Libertango”.

L'ensemble è costituito dai professori di strumento della suola media Giuriolo: Tiziano Guarato e Laura Scipioni (violino), Nicola Possente (viola), Daniele Cernuto e Tatyana Mukhambet (violoncello), Davide Compostella (clarinetto), Giuseppe Lattante e Daniela Pancrazi (pianoforte).

Per ulteriori informazioni: circoscrizione 1, telefono 0444 222713.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.