Città di Vicenza

18/05/2012

Circoscrizione 6, domani in via Bellini le “Associazioni in festa”

Nel pomeriggio anche gli assessori Pecori e Nicolai

Domani pomeriggio, sabato 19 maggio, alle 15.30 gli assessori al decentramento e alla partecipazione Massimo Pecori e allo sport Umberto Nicolai parteciperanno alla manifestazione “Associazioni in festa” in programma al campo scuola per l’educazione stradale “Stefano Bazzo” di via Bellini. Dalle 14 alle 18 i cittadini avranno modo di conoscere le varie associazioni culturali, sportive e sociali dell’ex circoscrizione 6 presenti con gazebo lungo le stradine dell’impianto offrendo tra l’altro anche dimostrazioni pratiche delle loro attività.

Momenti di musica e letture animate animeranno il pomeriggio di festa. Il primo appuntamento è alle 15.45 con un concerto di musica classica dell’Orchestra giovanile vicentina, cui seguirà uno spettacolo di musica e danze africane a cura dell’associazione Burkinabe di Vicenza. Alle 16.45 la ludoteca della cooperativa sociale Cosmo offrirà ai bambini presenti un racconto animato, mentre alle 17.15 l’associazione “Senza Frontiere” proporrà di nuovo musica con il ”Trio Simpaty”. Di nuovo letture animate alle 17.30 a cura del gruppo Iniziativa culturale S. Bertilla. Infine alle 18 si terrà il concerto della scuola media Calderari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.