Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/05/2012

Museo del Risorgimento, prevista un’integrazione ai lavori di restauro in via di completamento

Questa mattina la giunta ha deciso di integrare i lavori di restauro del Museo del Risorgimento, che stanno ormai volgendo al termine.

“Con una spesa di circa 20 mila euro – spiega l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -  verrà rifatta la tinteggiatura della facciata d’ingresso, dove sono riemerse delle scritte a causa del dilavamento, e risanata la facciata dell’auditorium che dà sull’anfiteatro esterno: lì infatti le velette in calcestruzzo che si trovano sopra i serramenti si presentano degradate e con ferri esposti”.

“Servirebbero quasi altri 20 mila euro – aggiunge infine Tosetto - per realizzare una rampa di accesso all’anfiteatro esterno da parte dei disabili: speriamo di trovare presto le risorse necessarie”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza