Città di Vicenza

16/05/2012

Spazio Bixio di Vicenza: la sesta edizione di "Teatro Elemento" si chiude domenica 20 maggio tra foto e letture

Nella sala off si festeggia il successo della stagione voluta dal Comune e firmata da Theama Teatro

Serata conviviale di chiusura, domenica 20 maggio alle 21, allo Spazio Bixio di via Mameli a Vicenza, per la sesta edizione di "Teatro Elemento", rassegna promossa dal Comune di Vicenza - Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica e organizzativa di Theama Teatro, il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale, il sostegno della Biblioteca Civica Bertoliana e di TVA Vicenza e la partecipazione di I.G.VI. S.p.A.

Titolo della serata sarà "Un anno al Teatro Bixio". In programma proiezioni videofotografiche e letture poetiche con testi di Fabio Mattiolo, in collaborazione con Digital Club – Vicenza, Stefano Pivotto, Giulia Orrico e Walter Marin e con la partecipazione degli attori di Theama Aristide Genovese, Piergiorgio Piccoli e Anna Zago.

Il Teatro Spazio Bixio si trova in via Mameli, 4 a Vicenza. Ingresso libero su prenotazione: 0444 322525 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18), 345 7342025 (tutti i giorni dalle 10 alle 18) oppure info@theama.it (entro le ore 13 del venerdì). Info su www.spaziobixio.com e www.theama.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.