Città di Vicenza

14/05/2012

“Tanti quartieri, una città”: pubblicato sul sito del Comune il resoconto delle 16 assemblee con i cittadini

 

Da oggi è consultabile sul sito del Comune il resoconto delle 16 assemblee nei quartieri intitolate "Tanti quartieri, una città". Dal 26 gennaio al 14 febbraio il sindaco Achille Variati e la giunta comunale hanno incontrato i cittadini per un confronto aperto sulle opere da finanziare con il ricavato della vendita delle quote della società Autostrada-Brescia Padova.
Il resoconto è composto di 16 schede, una per assemblea, in formato pdf. Ognuna è divisa in due parti. Nella prima parte sono elencati gli interventi realizzati nei quartieri tra il 2008 e il 2011, i cantieri in corso e quelli che saranno portati a termine entro il 2012 con i soldi ricavati dalla vendita delle azioni della società Autostrada Brescia-Padova. Nella seconda parte sono indicate le osservazioni di cittadini, gruppi, associazioni, comitati, segnalate durante l’assemblea; le segnalazioni sono affiancate dalle risposte dell'amministrazione che tengono conto delle risorse disponibili, delle valutazioni riguardanti la cantierabilità e dell’eventuale necessità di approfondimenti tecnici o di programmazione.

Link al resoconto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.