Città di Vicenza

11/05/2012

Giretto d’Italia: i vincitori del concorso “Bici e Viaggia”

Il settore Mobilità e trasporti del Comune ha stilato poco fa la classifica degli enti che hanno partecipato al concorso “Bici e viaggia” collegato al Giretto d’Italia, cui Vicenza ha partecipato anche quest’anno nella giornata di giovedì scorso 10 maggio.

Come si può vedere anche su questo sito nella pagina dedicata alla manifestazione raggiungibile dall'homepage, gli enti che hanno registrato la percentuale più alta di lavoratori che hanno utilizzato la bicicletta sono, nell’ordine, la sede di Palazzo del Territorio del Comune di Vicenza con il 29,7% di dipendenti che hanno ritirato il tagliando prova presso i check point; il tribunale di Vicenza con il 20,35%; e l’ufficio scolastico territoriale di Vicenza con il 20% di dipendenti.

Per regolamento, dei 6 buoni sconto del 10% messi in palio dal tour operator Girolibero by Zeppelin per viaggi in Europa in bicicletta, tre andranno al primo classificato, due al secondo e uno al terzo, che poi provvederanno ad assegnarli per estrazione fra i loro dipendenti che giovedì scorso hanno aderito all’iniziativa.

Hanno partecipato al concorso quattro enti in tutto con almeno 30 dipendenti e sede nel territorio comunale, tra cui anche Camera di commercio e Inps-Inpdap, oltre alle sette sedi del Comune di Vicenza.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.