Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/05/2012

Lezioni gratuite di canoa e kayak sul fiume Retrone

Il Canoa Club Vicenza, in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune e la circoscrizione 7, propone lezioni gratuite e di prova di canoa e kayak sul fiume Retrone tutte le domeniche di maggio e giugno dalle 10.30 alle 12 nel parco Retrone (entrata dalla scuola media Ferrovieri).

L’iniziativa è rivolta in particolare ai ragazzi e alle ragazze, e in generale a tutti coloro che vogliono provare l’emozione di andare in canoa lungo il fiume.

Prima di recarsi al parco è consigliato prendere accordi con il Canoa Club Vicenza che risponde ai numeri 337 487030 – 0444 961107 e all’email info@canoaclubvicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza