Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

10/05/2012

Giovani pianisti e danzatori domenica 13 maggio al centro civico della circoscrizione 7

Giovani pianisti e danzatori saranno i protagonisti domenica 13 maggio alle 20.45 di uno spettacolo che si terrà ad ingresso libero nel salone del centro civico della circoscrizione 7 (ingresso da via Rismondo 2).

L’evento è organizzato in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune dall’associazione Docenti musicisti di Vicenza, dal laboratorio pianistico di Linda Magaraggia e dalla scuola di danza Free Harmony di Lisa Stragapede, e rientra nell’ambito del progetto organizzato e gestito da Maria Antonietta Fantato Piva “Diffondere la musica-cultura-socialità 2012 - Crescere con l’arte”.

Su Musiche di Mozart, Beethoven, Diabelli e Strauss, i pianisti Annalisa e Francesca Berdin, Martina Concato, Miriam Callegaro, Chiara e Francesco Del Puppo, Francesco Giometto, Luca Carollo e Nadia Parise, con l’ospite Marta Bussi, accompagneranno le danzatrici Alessia e Alica Cazzola, Ylenia Chimetto, Eva Polo, Melissa Shima, Abigail Matheson, Giovanna Communara, Chiara Antonello, Asia Zardo, Laura Fabris, Maria Farina, Micaela Manca, Alessia Tartaglia e Silvia Zazzeroni.

Per ulteriori informazioni: circoscrizione 7, 0444 960126 - circoscrizione@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza