Città di Vicenza

10/05/2012

Giovani pianisti e danzatori domenica 13 maggio al centro civico della circoscrizione 7

Giovani pianisti e danzatori saranno i protagonisti domenica 13 maggio alle 20.45 di uno spettacolo che si terrà ad ingresso libero nel salone del centro civico della circoscrizione 7 (ingresso da via Rismondo 2).

L’evento è organizzato in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune dall’associazione Docenti musicisti di Vicenza, dal laboratorio pianistico di Linda Magaraggia e dalla scuola di danza Free Harmony di Lisa Stragapede, e rientra nell’ambito del progetto organizzato e gestito da Maria Antonietta Fantato Piva “Diffondere la musica-cultura-socialità 2012 - Crescere con l’arte”.

Su Musiche di Mozart, Beethoven, Diabelli e Strauss, i pianisti Annalisa e Francesca Berdin, Martina Concato, Miriam Callegaro, Chiara e Francesco Del Puppo, Francesco Giometto, Luca Carollo e Nadia Parise, con l’ospite Marta Bussi, accompagneranno le danzatrici Alessia e Alica Cazzola, Ylenia Chimetto, Eva Polo, Melissa Shima, Abigail Matheson, Giovanna Communara, Chiara Antonello, Asia Zardo, Laura Fabris, Maria Farina, Micaela Manca, Alessia Tartaglia e Silvia Zazzeroni.

Per ulteriori informazioni: circoscrizione 7, 0444 960126 - circoscrizione@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.