Città di Vicenza

10/05/2012

Mobilità sostenibile, domani l’assessore Dalla Pozza sarà a Napoli per parlare dell’esperienza della società Veloce Logistic Center

Domani, venerdì 11 maggio, l’assessore all’ambiente ed ex presidente della società Veloce Logistic Center, Antonio Dalla Pozza, si recherà a Napoli per presentare in un seminario l’esperienza del centro eco-logistico vicentino, che attraverso i mezzi elettrici cura la distribuzione intelligente delle merci nel centro storico, servendo oltre 300 negozi all’interno del chilometro quadrato della zona a traffico limitato.

Il seminario dedicato alla mobilità sostenibile a Napoli, dal titolo “Corrente in movimento” è promosso dall’omonima associazione nell’ambito di un ciclo di convegni e incontri sul Patto dei sindaci e si terrà alle 11 nella sala comunale Gemito della Galleria Principe di Napoli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.