Città di Vicenza

27/04/2012

“Musica per la vita”: venerdì 4 maggio al Teatro San Marco una serata di raccolta fondi per l’acquisto di un’automedica per il SUEM

Una serata all’insegna della musica e della solidarietà è proposta venerdì 4 maggio alle 21 al Teatro San Marco di Vicenza (contrà San Francesco,76). La Fondazione San Bortolo Onlus dell’ospedale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Vicenza ed in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione, dà infatti vita a “Musica per la vita”, una manifestazione dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di un’automedica da donare al SUEM dell’ospedale.

L’Arrigo Pedrollo Band, con la partecipazione straordinaria del trombettista Andrea Tofanelli e della cantante e attrice Elena Tavella, si esibirà proponendo classici del jazz e del pop, tra cui alcuni brani dei più noti cantanti contemporanei, dai Beatles ad Aretha Franklin. Dirige il maestro Santino Crivelletto, presenta la serata Sara Pinna.

I biglietti di ingresso, che costano 20 euro, possono essere acquistati in prevendita attraverso il circuito Geticket (www.geticket.it) o nelle filiali Unicredit abilitate (numero verde 800 323285).

Per informazioni: 345 6233464 - Fondazione San Bortolo (www.fondazionesanbortolo.it)

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.