Città di Vicenza

20/04/2012

“El garofolo rosso”, martedì 24 aprile alle 21 al Teatro San Marco

Tra le iniziative per la “Festa di San Marco” l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza con il Circolo Noi di San Marco propongono lo spettacolo teatrale “El garofolo rosso” interpretato dal Gruppo teatrale La Trappola.

Il divertente atto unico in dialetto veneto di Antonio Fogazzaro, per la regia di Alberto Bozzo, andrà in scena martedì 24 aprile alle 21 al Teatro San Marco e rientra tra gli eventi coordinati dall’assessorato alla cultura del Comune per celebrare l’illustre scrittore vicentino nel centenario della morte. E’ ambientato nei primi del Novecento “in una città del Veneto, dentro l’Ospizio dei nobili decaduti, dove ciascun graziato ha un piccolo alloggio a sé”.

Sul palco, oltre a Lidia Munaro nel ruolo della Contessa Marita e Alberto Bozzo nei panni dell’ex-marito sior Checo Busolo, Silvia Ronco, Stefano Farina, Marco Francini, Andrea Mervisan, Maurizio Cerato. M. Maddalena Galvan, Annarita Scaramella, Paola Dalmoro e Raffaella Giulianati.

Informazioni: Circoscrizione 1, 0444222713.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.