Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

20/04/2012

Una delegazione slovena in visita in città

Oggi, venerdì 20 aprile, è in città una delegazione dell’associazione SILA-Slovenian International Ladies Association, proveniente da Lubiana, composta da 21 donne di differenti nazionalità: slovena, olandese, belga, americana, greca, marocchina, svedese, giapponese, danese, polacca, macedone, slovacca, italiana.

L’associazione è stata fondata a Lubiana nel 1993 da donne slovene e da donne straniere, queste ultime mogli di ambasciatori. L’obiettivo è quello di aiutare nell’integrazione le componenti straniere dell'associazione attraverso l’organizzazione di gite e corsi o di altri eventi culturali. Per ricambiare l’ospitalità slovena alla fine dell’anno le associate organizzano un bazar di beneficenza utile a sostenere economicamente dei progetti a Lubiana e in altre zone della slovenia.

Il gruppo, dopo la visita al Teatro Olimpico, ha raggiunto palazzo Trissino dove in sala Bernarda è stato ricevuto da Federico Formisano, consigliere delegato ai gemellaggi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza