Città di Vicenza

19/04/2012

Sabati d’arte e di musica

21 e il 28 aprile alla scoperta di Araceli vecchia e S. Pietro

Sabati d’arte e di musica con il Gruppo La Rua del centro turistico giovanile e gli allievi del conservatorio di musica di Vicenza Pedrollo. In collaborazione con l’assessorato alla partecipazione e al decentramento del Comune, il 21 e il 28 aprile sono infatti in programma visite guidate per offrire gratuitamente l’opportunità di conoscere meglio due zone della città e chiudere poi il tour con i concerti dei “Sabati musicali” del Pedrollo.

Sabato 21 aprile la visita guidata sarà dedicata alla zona di Araceli vecchia e la sua contrada, mentre il 28 aprile l’itinerario interesserà la zona di San Pietro e contrada. Il ritrovo, senza necessità di prenotazione, è fissato alle 15 in piazza XX settembre, sul lato di palazzo Angaran.

Al temine della visita guidata dagli animatori culturali del gruppo La Rua, i partecipanti potranno recarsi assieme in contrà S. Domenico 33 ad assistere ai concerti degli allievi del conservatorio.

Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222710.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.