Città di Vicenza

19/04/2012

“La partita della speranza”, l’assessore Nicolai invita gli angeli del fango a partecipare

L'evento è gratuito con valore benefico alla Città della speranza

Mercoledì 25 aprile allo stadio Menti dalle 15.30 si disputerà “La partita della speranza” che vedrà coinvolte tre formazioni, la Nazionale Cantanti, Vicenza CuoreBiancoRosso, e la Nazionale Farmacisti in un triangolare a favore della Torre della Ricerca della Città della Speranza. Per l’occasione “gli angeli del fango”, i volontari, che hanno offerto il loro aiuto per riportare in città la normalità dopo la terribile alluvione che ha colpito Vicenza nel novembre 2010, se desiderano partecipare all’evento, avranno diritto ad un biglietto gratuito.

“A questo evento che unisce lo sport alla solidarietà vorrei che fossero presenti tutte quelle persone che hanno dato il loro tempo e le loro forze per risollevare da una situazione di crisi la nostra città, durante l’alluvione del novembre 2010 – dichiara l’assessore allo sport Umberto Nicolai -. Invito quindi gli “angeli del fango” ad essere sugli spalti del Menti a tifare per i giocatori in campo mercoledì 25 aprile. Per loro ci sarà un biglietto gratuito che potranno ritirare alla sede del Coni nei giorni precedenti la gara.”

Tutti coloro che hanno prestato servizio come volontari durante l’alluvione del 2010 potranno recarsi a ritirare il biglietto gratuito per “La partita della speranza” nella sede del Coni in viale Trento 288. I biglietti saranno disponibili da giovedì 19 aprile dalle 14.30 alle 18. Sarà possibile ritirarli anche venerdì 20, lunedì 23 e martedì 24 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Sarà sufficiente dare il proprio nome e cognome ed esibire la carta di identità. Per informazioni: Coni Vicenza, 0444571337.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.