Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

18/04/2012

Una serata dedicata alla lettura alla scuola Mainardi

Venerdì 20 aprile sui testi di Mario Rigoni Stern

L’istituto comprensivo 7, in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, invita gli alunni, le famiglie e tutta la cittadinanza alla serata dedicata alla lettura dal titolo “Leggere e il piacere di ascoltare chi legge” che si terrà venerdì 20 aprile alle 20.30 nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado di via Mainardi 14. Sarà l’attore Carlo Presotto a leggere alcune pagine tratte dai romanzi più famosi di Mario Rigoni Stern, accompagnato musicalmente dagli alunni della sezione musicale della scuola assieme ai loro insegnanti.

Con l’occasione, sottolineando i benefici della lettura per i bambini ospedalizzati, l’istituto proporrà una raccolta fondi da devolvere all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma (onlus).

La partecipazione è libera, ma, per motivi organizzativi, è gradita la prenotazione telefonando allo 0444 507219.

Per informazioni: circoscrizione 4 - 0444 222740 – circoscrizione4@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza