Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

12/04/2012

Giardini Salvi, sabato mattina verrà scoperta una nuova statua donata dal Museo Burganov-Tarassov di Mosca

Sabato 14 aprile alle 11 ai Giardini Salvi verrà scoperta una nuova statua intitolata “Musa” e donata alla città di Vicenza dal Museo Burganov di Mosca grazie al contributo di Sergej Tarasov e di Paolo Caoduro.

Alla cerimonia - che sarà accompagnata dal soprano Daniela Donaggio e dal mezzo soprano Victoria Lyamina – parteciperanno il sindaco Achille Variati, l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto, e gli stessi Sergej Tarasov e Paolo Caoduro.

La statua bronzea dal basamento in pietra di Vicenza verrà posizionata sul lato dei Giardini Salvi verso l’ex scuola Giusti, vicino alla fontana raffigurante i cavalli.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza