Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/04/2012

Strada S. Antonino, approvato il progetto esecutivo per la riasfaltatura

La giunta ha approvato il progetto esecutivo per la riasfaltatura di strada S. Antonino curato dal settore lavori pubblici e grandi opere.
“Qui è stata quasi conclusa la pista ciclabile che arrivava fino alla rotatoria – ricorda l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. Dalla rotatoria a ponte del Marchese è stato fatto un progetto, il cui cantiere è iniziato lo scorso anno ed ora in fase conclusiva. Rimaneva da appaltare l’interconnessione con la rotatoria e il tratto intermedio della sede stradale. Per il tratto intermedio abbiamo già il finanziamento. Ora a seguito di un risparmio da altri lavori pari a circa 30 mila euro proseguiremo e concluderemo l’asfaltatura. I lavori verranno eseguiti durante l’estate.”
La riasfaltatura di strada S. Antonino si rende necessaria perché molto deteriorata a seguito anche dell’alluvione del novembre 2010 che ha reso quindi indispensabile l’intervento di bonifica della pavimentazione.
I lavori interesseranno il tratto stradale tra la biforcazione di strada S. Antonino con la via che porta a strada della Cresolella e ponte del Marchese, all’intersezione di strada di Polegge.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza