Città di Vicenza

11/04/2012

Strada S. Antonino, approvato il progetto esecutivo per la riasfaltatura

La giunta ha approvato il progetto esecutivo per la riasfaltatura di strada S. Antonino curato dal settore lavori pubblici e grandi opere.
“Qui è stata quasi conclusa la pista ciclabile che arrivava fino alla rotatoria – ricorda l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. Dalla rotatoria a ponte del Marchese è stato fatto un progetto, il cui cantiere è iniziato lo scorso anno ed ora in fase conclusiva. Rimaneva da appaltare l’interconnessione con la rotatoria e il tratto intermedio della sede stradale. Per il tratto intermedio abbiamo già il finanziamento. Ora a seguito di un risparmio da altri lavori pari a circa 30 mila euro proseguiremo e concluderemo l’asfaltatura. I lavori verranno eseguiti durante l’estate.”
La riasfaltatura di strada S. Antonino si rende necessaria perché molto deteriorata a seguito anche dell’alluvione del novembre 2010 che ha reso quindi indispensabile l’intervento di bonifica della pavimentazione.
I lavori interesseranno il tratto stradale tra la biforcazione di strada S. Antonino con la via che porta a strada della Cresolella e ponte del Marchese, all’intersezione di strada di Polegge.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.