Città di Vicenza

06/04/2012

Il sindaco Variati ha incontrato il nuovo presidente di Confindustria Zigliotto

Il sindaco Achille Variati ha ricevuto ieri pomeriggio nel suo ufficio di palazzo Trissino il nuovo presidente di Confindustria Vicenza, Giuseppe Zigliotto. Si è trattato di un incontro cordiale durante il quale sono stati affrontati in particolare temi infrastrutturali ed economici.

Zigliotto e Variati si sono infatti soffermati sulla questione del passaggio della Tav per Vicenza, della tangenziale nordest, del nodo dell’Albera e dei ponti di Debba.

Zigliotto ha infine espresso soddisfazione per il nutrito pacchetto di investimenti che il sindaco Variati ha annunciato di avere in programma entro l'anno grazie alle risorse ottenute dalla vendita delle quote dell’Autostrada Serenissima. Tali lavori infatti daranno senz'altro un contributo al settore dei lavori pubblici.

L’incontro si è concluso con l’augurio di buon lavoro da parte del sindaco al neo presidente dell’Associazione Industriali di Vicenza.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.