Città di Vicenza

05/04/2012

Il Comitato per i 50 anni di Santa Bertilla ricevuto dal sindaco Variati a Palazzo Trissino

Si sono chiuse con un incontro con il sindaco Variati le iniziative per i 50 anni della parrocchia di Santa Maria Bertilla. Il comitato organizzatore, infatti, ha fatto visita al sindaco a Palazzo Trissino per consegnargli il volume “50 anni per il futuro”, nel quale il curatore Mario Bagnara ricostruisce le vicende della parrocchia dal 1961 al 2011, “una chiesa tra le case”, come gli stessi promotori degli eventi celebrativi hanno voluto definire la storica comunità. Alcune copie del libro, ricco di dati, fotografie, aneddoti e ricostruzioni storiche, sono state donate anche agli assessori comunali.

Il comitato ricevuto dal sindaco era composto dal presidente Gianfranco Vianello,  dall’assessore Pierangelo Cangini, residente del quartiere, dal parroco don Luigi Simioni, dal diacono don Roberto Confente e da Vito Moro.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.