Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/03/2012

Via Crucis di Franz Liszt, il concerto dei cori Chori Canticum e Pellizzari

Venerdì 30 marzo presso Basilica di Monte Berico

Venerdì 30 marzo la Basilica di Monte Berico ospiterà i cori Chori Canticum e Pellizzari che eseguiranno la Via Crucis di Franz Liszt. Il concerto, ad ingresso libero, con inizio alle 20.30, organizzato dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione (circoscrizione 2) sarà un evento musicale solenne, legato alle cerimonie del Venerdì Santo, che consentirà di ripercorrere le tappe della via Crucis.
Tra gli interpreti solisti diretti da Christian Maggio, Serena Pavone, Ornella Silvestri, Filippo Farinon, Pier Zordan accompagnati dall’organista Giulia Mandruzzato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza