Città di Vicenza

21/03/2012

“Il nuovo stadio di Vicenza, due progetti per la porta est della città”

Prorogata al 29 marzo la mostra allestita al Forum Center

E’ stata prorogata fino al 29 marzo la mostra al Forum Center di piazza dei Signori “Il nuovo stadio di Vicenza, due progetti per la porta est della città”, proposta dal Comune di Vicenza in occasione dei festeggiamenti per i 110 anni del Vicenza Calcio. Potrà essere visitata, con ingresso libero, lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.

L’esposizione presenta disegni, plastici e video elaborati da due neo laureati dello Iuav, l’istituto universitario di architettura di Venezia, Alessio Pipiato e Nicola Cremasco, che per la propria tesi si sono cimentati sul tema del nuovo stadio a Vicenza est.

L’iniziativa è stata descritta nell’ultimo numero del giornale dello Iuav, a cura di Sebastian Nicolai, con interventi del professor Trame, del sindaco Achille Variati e degli assessori alla cultura e alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari e allo sport Umberto Nicolai.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.