Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

19/03/2012

Centro storico, sgomberato dalla polizia locale un edificio occupato abusivamente da due tunisini

Ennesimo sgombero effettuato dalla polizia locale in un immobile occupato abusivamente da due stranieri. È accaduto questa mattina in pieno centro storico in un edificio residenziale dell’Ipab, chiuso da tempo, in contrà Mure Corpus Domini 9, dove erano state segnalate frequentazioni sospette.

All’interno dell’edificio sono stati trovati due cittadini tunisini, T.M. e O.T, rispettivamente di 23 e 31 anni, che vivevano in un appartamento dell’edificio in condizioni di estrema precarietà ed elevato degrado igienico-sanitario.

Una volta identificati, i due stranieri sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva.

Agli agenti, questa mattina, si è unito personale dell’Ipab e di Aim Servizi a rete per accertare le effettive condizioni dell’immobile, gli interventi di manutenzione da programmare e l’esistenza di eventuali allacciamenti abusivi alle reti dei pubblici servizi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza