Città di Vicenza

16/03/2012

Controlli a Campo Marzo, un uomo denunciato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio

Denunciato a piede libero per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. E’ accaduto ieri, 15 marzo, nel pomeriggio, a Campo Marzo dove una pattuglia della polizia locale stava effettuando i consueti controlli.

I. C., di 31 anni e di nazionalità italiana, residente in città, è stato avvicinato dagli agenti e immediatamente è fuggito verso via Gorizia abbandonando due involucri contenenti 50 grammi di marijuana.

Gli agenti hanno raggiunto l’uomo in contrà delle Grazie dove è stato perquisito e trovato in possesso di un’altra dose di cocaina. Gli sono stati inoltre sequestrati 4 cellulari e circa 90 euro ritenuti frutto di attività illecita o utilizzati per svolgerla.

L’uomo era anche in possesso di una bicicletta da danna, abbandonata in Campo Marzo, di marca Liotto, che è stata recuperata e depositata al comando.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.