Città di Vicenza

02/03/2012

La tragedia della Concordia raccontata da un sommozzatore dall’isola del Giglio

Lunedì 5 marzo alla Scuola del lunedì ”Don Carlo Gastaldello”

La tragedia della Concordia sarà raccontata da un sommozzatore che ha collaborato ai soccorsi all’isola del Giglio. Lunedì 5 marzo alle 15.15 alla Scuola del lunedì ”Don Carlo Gastaldello” al centro civico della circoscrizione 7 in via Vaccari 107, Luca Scaldaferro, vigile del fuoco, racconterà l’esperienza vissuta. L’ingresso all’incontro è libero e aperto a tutta la cittadinanza.
La Scuola del lunedì ”Don Carlo Gastaldello” propone un ricco programma di corsi culturali monografici per adulti e pensionati completamente gratuiti. L’iniziativa è promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza con l’organizzazione del Coordinamento 150 ore Cgil-Cisl-Uil e prevede complessivamente una trentina di appuntamenti, alcuni dei quali già svolti visto che gli incontri si sono tenuti a partire da ottobre 2011 e proseguiranno fino ad aprile 2012.
Per informazioni contattare la circoscrizione 7, 0444960126, circoscrizione7@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.