Città di Vicenza

29/02/2012

Cinquant'anni di canzoni in acustico con Sergio “Ciccio” Corona

Venerdì 2 marzo allo spazio Bixio

Un evento dedicato alla musica venerdì 2 marzo alle 21 al Teatro Spazio Bixio di via Mameli, sala off del Comune di Vicenza curato per la parte artistica e organizzativa da Theama Teatro. A salire sul palcoscenico saranno Sergio “Ciccio” Corona e suo figlio Keko, protagonisti di un concerto per chitarra e pianoforte in acustico dal titolo “Il mito continua... I fantastici Anni '60”. Cinquant'anni di canzoni, spaziando tra i generi e gli autori più diversi, per un viaggio musicale che porterà lontano nel ricordo chi li ha vissuti in prima persona ma fornirà anche un'occasione preziosa, ai più giovani, per scoprire tanti gioielli del repertorio di questi ultimi decenni, facendosi accompagnare da un personaggio di primo piano della scena vicentina. 

Consigliata la prenotazione, ingresso 10 euro (8 i ridotti over 65 e under 18): Theama Teatro (info@theama.it e 0444 322525, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; 345 7342025  tutti i giorni dalle 10 alle 18; www.theama.it; www.spaziobixio.com).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.