Città di Vicenza

29/02/2012

Rotatoria all’incrocio tra Parco città e via Quadri, approvato il progetto definitivo

La giunta comunale ha approvato oggi il progetto definitivo, a cura di Aim, per la rotatoria che si inserirà all’incrocio tra Parco città e via Quadri, sostituendo l’impianto semaforico.
La spesa dell’intervento, che sarà curato da Aim, ammonta per il primo stralcio a 250 mila euro e prevede un primo allestimento sperimentale. Successivamente la rotatoria verrà installata in forma definitiva. Seguirà una seconda delibera per le opere di finitura.
“Il progetto consentirà il collegamento con la pista ciclopedonale esistente – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -, con il quartiere di Parco Città e con quello di Sant’Andrea. Verrà quindi tolto il semaforo attualmente in uso, ma installato un semaforo a chiamata per l’attraversamento pedonale. Il lavoro verrà eseguito nelle prossime settimane.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.