Città di Vicenza

16/02/2012

Musei civici, ingresso gratuito per festeggiare il compleanno non solo ai residenti in città, ma anche ai cittadini italiani e dell’Unione Europea

Non saranno solo i residenti in città ad usufruire dell’ingresso omaggio ai Musei civici di Vicenza nel giorno del compleanno. Anche tutti i cittadini italiani e dell’Unione Europea godranno dello stesso vantaggio, grazie ad una completa e totale adesione all’iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali "L’Arte ti fa gli auguri".
"E’ un regalo che abbiamo voluto fare principalmente ai residenti in città – spiega l’assessore alla cultura Francesca Lazzari -, ma che abbiamo deciso di estendere anche a tutti i cittadini italiani, consapevoli che potrebbe essere un’utile occasione per far conoscere il nostro patrimonio culturale."

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.