Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

15/02/2012

Polizia locale: fermato uno straniero che doveva scontare un anno di prigione, ora è in cella a S. Pio X

Sono state le manovre maldestre alla guida dell’auto a incastrare Gogu Mihai, cittadino romeno di 41 anni, senza fissa dimora in Italia. Ieri pomeriggio una pattuglia della polizia locale stava infatti passando per via Legione Gallieno, quando ha notato un improvviso e anomalo comportamento da parte del conducente di una Fiat Punto nera. Insospettiti, gli agenti hanno quindi avvicinato e fermato l’auto all’interno di un parcheggio.

Dalle verifiche sull’identità dei tre occupanti, tutti cittadini rumeni, è così emerso che su Mihai pendeva un ordine di carcerazione per esecuzione della pena di reclusione della durata di un anno, a seguito della condanna del tribunale di Milano per i reati di furto aggravato e ricettazione. L’uomo è stato quindi trasferito in cella nel carcere di S. Pio X.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza