Città di Vicenza

10/02/2012

Assemblee pubbliche con il sindaco Variati: da oggi a martedì ultimi quattro incontri nei quartieri

Ultima tornata di appuntamenti dell’iniziativa “Tanti quartieri, una città: 16 assemblee pubbliche con il sindaco Achille Variati”.

Gli incontri, 16 in tutto fino al 14 febbraio, stanno servendo al sindaco per valutare con i residenti dei diversi quartieri a quali lavori pubblici dare priorità, impiegando almeno 10 dei 28 milioni di euro ricavati dalla vendita delle quote dell’autostrada.

Questa sera (venerdì 10 febbraio) ci sarà un primo incontro alle 18 nella sede della circoscrizione 7 di via Vaccari 107 con i residenti dei quartieri dei Ferrovieri, S. Agostino e S. Giorgio; il secondo appuntamento è alle 21 nella sala parrocchiale S. Carlo di via Colombo 45 con i cittadini del Villaggio del Sole.

La settimana prossima, infine, sono in programma gli incontri con i cittadini di Laghetto lunedì 13 febbraio alle 21 nella sala consiliare della circoscrizione 5 in via lago di Fogliano 5 (di fianco alla biblioteca) e quello con i residenti di San Felice, San Lazzaro e viale Milano, nella sala polivalente della parrocchia di San Lazzaro, in via da Palestrina, 82.

Il calendario completo delle assemblee è pubblicato sul sito del Comune di Vicenza nella sezione Manifestazioni.

Per informazioni: Ufficio decentramento del Comune di Vicenza – 0444 222157 – 222166 e mail: decentramento@comune.vicenza.it . 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.