Città di Vicenza

02/02/2012

Assemblee pubbliche con il sindaco Variati: stasera il sesto incontro a Maddalene per decidere i lavori da fare nel quartiere. Si prosegue fino al 14 febbraio

Prosegue stasera alle 21, nella sala della parrocchia S. Giuseppe di via Cereda 92 a Maddalene, l’iniziativa “Tanti quartieri, una città: 16 assemblee pubbliche con il sindaco Achille Variati”.
Gli incontri, 16 in tutto fino al 14 febbraio, serviranno al sindaco per valutare con i residenti dei diversi quartieri a quali lavori pubblici dare priorità, impiegando almeno 10 dei 28 milioni di euro ricavati dalla vendita delle quote dell’autostrada.  
Si continuerà quindi domani venerdì 3 febbraio alle 21 nella sede della circoscrizione 2 di via De Nicola 8 quando Variati incontrerà i residenti di Campedello, Longara, S. Croce Bigolina. Il giorno dopo, sabato 4 febbraio, l’appuntamento sarà invece alle 10 al Teatro Debba di viale Riviera Berica 790 con le zone di Debba, Casale e S. Pietro Intrigogna.
Il tour di incontri (tutti alle 21, eccetto quello ai Ferrovieri fissato alle 18 di venerdì 10) verrà ripreso dal sindaco già lunedì 6 febbraio, quando al Teatro Zuccato di strada comunale di Polegge 84 incontrerà i residenti di Polegge.  
La sera successiva, martedì 7 febbraio, sarà invece la volta del quartiere di S. Pio X, in Villa Tacchi (viale della Pace 89). Il Piccolo Teatro di Ospedaletto di via Girotto 6 sarà invece la sede dell’incontro che si terrà mercoledì 8 febbraio con i residenti di Anconetta e Ospedaletto; mentre la sera dopo, giovedì 9 febbraio, l’appuntamento per i cittadini di Saviabona è fissato nella sala parrocchiale “La Baita” in via Saviabona 5.
Chiuderanno la settimana i due appuntamenti fissati per venerdì 10 febbraio: il primo alle 18 nella sede della circoscrizione 7 di via Vaccari 107 con i quartieri dei Ferrovieri, S. Agostino e S. Giorgio; il secondo alle 21 nella sala parrocchiale S. Carlo di via Colombo 45 coi residenti del Villaggio del Sole.
Le assemblee pubbliche con il sindaco termineranno martedì 14 febbraio. Il calendario completo è pubblicato sul sito del Comune di Vicenza nella sezione Manifestazioni.
Per informazioni: Ufficio decentramento del Comune di Vicenza – 0444 222157 – 222166 e mail: decentramento@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.