Città di Vicenza

31/01/2012

“English for you”, ancora posti disponibili ai corsi d’inglese della Circoscrizione 5

La quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

“English for you”, le lezioni del corso d’inglese organizzato dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza insieme all’associazione Native Onlus, dopo la conclusione del primo ciclo (28 settembre-21 dicembre 2011), sono riprese il 25 gennaio e proseguiranno fino al 18 aprile.
E’ ancora possibile iscriversi ai corsi: ci sono ancora posti disponibili nei livelli elementary (dalle 15 alle  16.30), intermediate e upper intermediate (dalle 19.30 alle 21).
Gli insegnati madre-lingua inglese, Paul e Frances Finch, che interverranno a titolo gratuito, invitano gli interessati a partecipare ad una lezione, senza impegno, per comprendere la natura e le ambizioni dei corsi.
Le lezioni si svolgeranno il mercoledì nella sala riunioni della Circoscrizione 5 in via Lago di Fogliano 5.
Chi deciderà di iscriversi verserà una quota di 70 euro che, sottratte le spese, sarà destinata al sostegno della Native Upper Primary School nel villaggio di Chinamuthevi nella zona del Krishna in India. 35 euro circa sarà, invece, la spesa da sostenere per il libri di testo.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Circoscrizione 5, 0444222750   circoscrizione5@comune.vicenza.it, oppure telefonare a Paul Finch 0532187063 www.nativeonlus.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.