Città di Vicenza

30/01/2012

Avviso pubblico per individuare un partner per la gestione delle assistenti familiari

Nell'ambito del progetto “Polo assistenziale Alzheimer 2° biennio 2011-2012 azione 2B”

Il Settore servizi sociali ed abitativi ha pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di un partner per la gestione dell’elenco assistenti familiari progetto “Polo assistenziale Alzheimer 2° biennio 2011-2012 azione 2B”.

Le cooperative sociali, le associazioni o altri soggetti che abbiano già svolto o stiano svolgendo attività inerenti alla gestione di elenchi di assistenti familiari, incluso l’elenco della rete Euriclea, e operanti nel territorio della Provincia di Vicenza, sono invitati a presentare un progetto per il conferimento di un incarico biennale concernente l’attivazione e la gestione di un elenco di assistenti familiari specificamente formati per l’assistenza a persone con decadimento cognitivo e morbo di Alzheimer, nonché la mediazione della delicata relazione tra i familiari della persona assistita e l’assistente familiare.

La durata dell’incarico è di 24 mesi a decorrere dalla data di affidamento del servizio, per un importo complessivo di 14.040 euro.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 14 febbraio 2012 tramite raccomandata A. R. a Comune di Vicenza, assessorato alla famiglia e alla pace, contrà Mure San Rocco 34, 36100 Vicenza. Le domande inoltre potranno essere consegnate a mano alla segreteria dell’assessorato alla famiglia e alla pace (contrà Mure San Rocco 34), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Il bando è pubblicato nel sito del Comune di Vicenza. Per informazioni ci si può rivolgere al Settore Servizi Sociali ed abitativi allo 0444222580.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.