Città di Vicenza

24/01/2012

Il sindaco incontra i cittadini in 16 assemblee per decidere i lavori da fare in quartiere: si parte giovedì 26 alla scuola media Bortolan

Prende il via giovedì 26 gennaio alle 21 alla scuola media Bortolan l’iniziativa "Tanti quartieri, una città: 16 assemblee pubbliche con il sindaco Achille Variati". Nel corso degli incontri il sindaco valuterà con i residenti dei diversi quartieri quali lavori pubblici serve fare, dalle strade agli impianti sportivi, dai parchi gioco al verde pubblico, dai marciapiedi alle opere più grandi. Almeno 10 dei 28 milioni di euro ricavati dalla vendita dell’autostrada saranno infatti destinati dall’amministrazione a sistemare la città, secondo una scaletta di priorità che il sindaco vuole condividere con i cittadini.

L’incontro di giovedì sera alle scuole di via Piovene, 31, è rivolto ai cittadini di Bertesina, Bertesinella, Settecà e Stanga.

L’appuntamento successivo è per il giorno dopo, venerdì 27 gennaio, sempre alle 21, quando il sindaco si recherà nella sede della circoscrizione 4 di via Turra per incontrare i cittadini di Araceli, Sant’Andrea e San Francesco.

Le assemblee pubbliche con il sindaco proseguiranno fino al 14 febbraio.

Lunedì 30 gennaio sarà la volta dei residenti del centro storico, invitati alle 21 ai chiostri di santa Corona, mentre martedì 31 gennaio l’appuntamento al cinema teatro Primavera è con i residenti di Santa Bertilla e della zona Mercato.

Per informazioni: Ufficio decentramento del Comune di Vicenza – 0444 222157 – 222166 e mail: decentramento@comune.vicenza.it

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.