Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

20/01/2012

Pari opportunità, candidature per sostituire una rappresentate della commissione comunale

Entro il 30 gennaio

Pari opportunità: le associazioni femminili presenti in città hanno tempo fino al 30 gennaio per presentare in Comune la candidatura di una propria rappresentante per la commissione comunale. È decaduta infatti la rappresentante nominata dall’associazione Donne Immigrate, liberando così uno dei tre posti riservati alle associazioni del territorio.
Istituita dal sindaco Achille Variati il 7 settembre 2010, la commissione è presieduta da Cristina Balbi, consigliera delegata alle pari opportunità, e resta in carica quanto il consiglio comunale di cui è organo consultivo permanente.
Le candidature vanno presentate entro lunedì 30 gennaio all’Ufficio Pari opportunità del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, anche via fax allo 0444 221418 o via mail all’indirizzo pariopp@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza