Città di Vicenza

20/01/2012

Domenica 22 gennaio allo Spazio Bixio Piccoli, Genovese e Zago nel reading “Elogio della tarda età”

Ancora una novità di scena domenica 22 gennaio alle 17, allo Spazio Bixio di via Mameli a Vicenza, nell'ambito della sesta edizione di Teatro Elemento, rassegna promossa dal Comune di Vicenza - Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica e organizzativa di Theama Teatro, il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale e la collaborazione di I.G.VI. Industrie Grafiche Vicentine S.p.A., TvA Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.

Questa volta si tratta del reading musicale “Elogio della tarda età”, che si avvarrà della forza interpretativa di Piergiorgio Piccoli, Aristide Genovese e Anna Zago, attori di Theama Teatro, e della musica eseguita dal vivo da Roberto Jonata. Per raccontare questa particolare stagione della vita sono stati selezionati brani di autori come Hesse e Mosca, con citazioni da Bobbio, Ottone e Fini, fra ottimismo e realismo.

Ingresso 10 euro (8 i ridotti). Consigliata la prenotazione. Per info e prenotazioni, Theama Teatro (info@theama.it e 0444 322525, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; 345 7342025  tutti i giorni dalle 10 alle 18; www.theama.it; www.spaziobixio.com).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.