Città di Vicenza

16/01/2012

Chiudono gli sportelli Informacittà-Citylights e Giovani artisti italiani, prosegue invece l’attività dello sportello Informagiovani di Levà degli Angeli

Da lunedì 23 gennaio verranno chiusi gli sportelli Informacittà-Citylights e Giovani artisti italiani che hanno sede nel Centro Informagiovani di contrà Barche 55.
Per l’utilizzo delle sale e degli spazi del Centro Informagiovani e per informazioni o comunicazioni relative alle attività ospitate, sarà dunque necessario contattare l’assessorato all’istruzione e alle politiche giovanili del Comune di Vicenza: 0444 222147, politichegiovanili@comune.vicenza.it
Proseguirà invece il funzionamento dello sportello Informagiovani di Levà degli Angeli 7 e dei relativi servizi il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 14.30 alle 18, e il giovedì, dalle 11 alle 15.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.