Città di Vicenza

13/01/2012

Domenica 15 gennaio allo Spazio Bixio prosegue la terza edizione del festival "Cinema d'arte provincia di Vicenza"

Seconda serata domenica 15 gennaio alle 21, allo Spazio Bixio di Vicenza, per la rassegna "Cinema d'Arte Provincia di Vicenza", promossa da Theama Teatro e dall'Amministrazione Provinciale vicentina - Assessorato all'Innovazione e alle Politiche Giovanili, d'intesa con AsoloArtFilmFestival e con il coordinamento di Piergiorgio Piccoli, Alessandro Bevilacqua e Mira Topcieva Pozzato.
La rassegna prosegue con altri otto titoli provenienti dal festival asolano, tra i quali “Paths of Hate” di Damian Nenow (Polonia), sul tema dell'odio, in lizza per una candidatura agli Oscar.
La manifestazione si chiuderà domenica 29 gennaio con una serata dedicata alle produzioni locali, che vedrà lavori di Filippo Leoni, Pietro Parolin, Corrado Ceron, Anagoor e Diego Carli e Paolo Rozzi, oltre a un'anticipazione del film “Oscar” di Dennis Dellai, già autore del fortunato “Terre rosse”.

Ingresso libero su prenotazione. Lo Spazio Bixio si trova in via Mameli, 4 (angolo via Nino Bixio). Per info e prenotazioni, Theama Teatro (info@theama.it e 0444 322525, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; 392 1670914, tutti i giorni dalle 10 alle 18; www.theama.it; www.spaziobixio.com).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.