Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/01/2012

Teatro Olimpico, ultimo fine settimana di programmazione extra per i nuovi spettacoli di “Suoni e Luci” su musiche dei Pink Floyd e del cartoon Disney “Fantasia”

Venerdì 6 e sabato 7 gennaio, a conclusione delle festività natalizie, verranno proposti gli ultimi appuntamenti della programmazione straordinaria dei due nuovi spettacoli di “Suoni e Luci in Teatro Olimpico”: “Olimpico - Another face”, su brani musicali degli intramontabili Pink Floyd, e “Olimpico & Fantasy”, su musiche tratte da “Fantasia”, classico del 1940 dell’animazione disneyana.

L’accesso agli spettacoli è su prenotazione, al costo di 1,50 euro a persona, da effettuare sul sito www.olimpicovicenza.it oppure chiamando il call center allo 041 2719044, fino al raggiungimento dei 99 posti disponibili per ogni replica. In caso di disponibilità residua, potranno essere consentiti ulteriori ingressi a chi contatterà il Teatro Olimpico allo 0444 222800, dove dovrà poi essere acquistato il biglietto al prezzo di 2,50 euro.

L’orario di inizio degli spettacoli, alternati tra “Olimpico & Fantasy” e “Olimpico - Another Face”, è alle 18 (con entrata alle 17.45), alle 18.20, alle 19 e alle 19.20.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza