Città di Vicenza

30/12/2011

Buon Natale, città!, iniziative dei quartieri tra il 31 dicembre e l’1 gennaio

Alcuni quartieri cittadini organizzano concerti e appuntamenti per dare il benvenuto al Nuovo Anno.

Sabato 31 gennaio, alle 20  al centro di aggregazione anziani Villaggio del Sole, in via Colombo 7, si terrà la Festa di fine anno organizzata dall’associazione Quadrifoglio a cui sono invitati non solo gli anziani che frequentano il centro diurno, ma anche quelli che vivono in città. Alla cena seguirà l’animazione per tutti i presenti. Informazioni: 0444961837, quadrifoglio.centro@gmail.com

Domenica 1 gennaio alle 16.30 nell’aula magna dell’istituto comprensivo 8 di via Carta 3 si potrà assistere al Concerto di Capodanno. I coristi Claudia Pavone, soprano, Susanna Bartolamei, mezzosoprano, Dario Magnabosco, tenore, e Pier Zordan, baritono, eseguiranno celebri arie e terzetti della lirica, da Rossini a Verdi, da Puccini a Bizet e Sain-Saëns. Il concerto sarà arricchito dalla presenza dei cori Chori Canticum  di Vicenza e Pellizzari di Arzignano. Al pianoforte Christian Maggio e Giulia Mandruzzato.

Domenica 1 gennaio alle 17 la chiesa di San Pietro ospiterà il tradizionale Concerto con l’ensemble barocco “I Musicali affetti” diretto da Fabio Missaggia che eseguirà musiche di Corelli, Vivaldi, Geminiani e Dall’Abaco.

Tutti gli appuntamenti sono disponibili nel sito del Comune di Vicenza.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.