Città di Vicenza

23/12/2011

Basilica Palladiana, prorogata al 30 gennaio la scadenza del bando per l’assegnazione dei 5 spazi commerciali ancora vuoti

Come già annunciato nei giorni scorsi dall’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri, il Comune ha riaperto il bando per l’assegnazione dei cinque spazi commerciali della Basilica Palladiana ancora vuoti. Come per l’altro bando, quindi, quello per l’assegnazione degli spazi attualmente occupati, la scadenza per presentare le offerte è ora fissata al 30 gennaio 2012.

“Abbiamo deciso di riaprire i termini perché vogliamo riuscire a riempire tutti i locali in tempo per l’inaugurazione della Basilica restaurata – afferma Ruggeri -, ma anche perché continuiamo a ricevere manifestazioni di interesse. La congiuntura economica certo non gioco a favore, ma è evidente la grande opportunità anche commerciale che portano con sé le due mostre che verranno allestite in Basilica a partire dal prossimo ottobre. Stiamo in questi giorni contattando grandi marchi della moda e del lusso affinchè sappiano di questa grande occasione, e stiamo avendo risultati incoraggianti, tanto da aver già fissato alcuni sopralluoghi ai locali”.

Entrambi i bandi sono pubblicati su questo sito nella pagina “Altre gare e avvisi” della sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.