Città di Vicenza

19/12/2011

Basilica Palladiana, l’assessore Ruggeri: “Pubblicheremo tale e quale il bando per l’assegnazione degli spazi: oggi abbiamo chiarito ai commercianti alcuni aspetti”

Oggi l’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri ha incontrato l’associazione commercianti nel mattino e, nel pomeriggio, i titolari delle botteghe storiche che attualmente occupano gli spazi commerciali della Basilica Palladiana.

“Gli incontri sono andati bene – commenta l’assessore -: sono serviti a chiarire alcuni aspetti del bando che abbiamo presentato la scorsa settimana e che pubblicheremo tale e quale nella giornata di mercoledì prossimo. Stiamo lavorando per riempire tutti gli spazi della Basilica in tempo per l’inaugurazione, che, con l’avvio a ottobre prossimo delle due grandi mostre già annunciate, sono sicuro sarà commercialmente un posto di estremo interesse, nonostante il periodo di crisi”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.