Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

19/12/2011

Il Vicenza Calcio questa mattina a palazzo Trissino per lo scambio di auguri

Scambio di auguri natalizi questa mattina in Sala Stucchi a Palazzo Trissino tra l’amministrazione comunale e la società biancorossa Vicenza Calcio. L’assessore allo sport Umberto Nicolai ha infatti ricevuto i giocatori Marco Zanchi (capitano) e Evans Soligo, il presidente Sergio Cassingena, il vicepresidente Gian Luigi Polato, il direttore di gestione Andrea Fabris, il direttore dell’area tecnica Paolo Cristallini, il direttore sportivo Stefan Schwoch e il team manager Enzo Ometto.

“Il Vicenza Calcio è parte della storia della nostra città - ha detto l’assessore Nicolai –, non solo per i risultati agonistici da promozione di questo ultimo periodo, che stanno dando grande soddisfazione a tutti i vicentini, ma anche per il rilevante ruolo formativo, educativo e sportivo che la società svolge nei confronti dei ragazzi e delle famiglie”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza