Città di Vicenza

19/12/2011

Il Vicenza Calcio questa mattina a palazzo Trissino per lo scambio di auguri

Scambio di auguri natalizi questa mattina in Sala Stucchi a Palazzo Trissino tra l’amministrazione comunale e la società biancorossa Vicenza Calcio. L’assessore allo sport Umberto Nicolai ha infatti ricevuto i giocatori Marco Zanchi (capitano) e Evans Soligo, il presidente Sergio Cassingena, il vicepresidente Gian Luigi Polato, il direttore di gestione Andrea Fabris, il direttore dell’area tecnica Paolo Cristallini, il direttore sportivo Stefan Schwoch e il team manager Enzo Ometto.

“Il Vicenza Calcio è parte della storia della nostra città - ha detto l’assessore Nicolai –, non solo per i risultati agonistici da promozione di questo ultimo periodo, che stanno dando grande soddisfazione a tutti i vicentini, ma anche per il rilevante ruolo formativo, educativo e sportivo che la società svolge nei confronti dei ragazzi e delle famiglie”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.