Città di Vicenza

09/12/2011

Park Cattaneo raddoppia: a disposizione 600 posti auto

Da 272 ad oltre 600 posti auto: è la nuova capienza dell’area già adibita a parcheggio in via Cattaneo. Il park preesistente, proprio alla vigilia delle festività natalizie, raddoppia la propria ricettività grazie all’area ex Beltrame che sarà disponibile dal 10 dicembre 2011 al  10 gennaio 2012 per la sosta a rotazione; successivamente i nuovi posti saranno ad  uso esclusivo degli abbonati.

Raddoppiano anche ingressi e uscite: sarà possibile entrare e uscire non solo da corso SS. Felice e Fortunato, ma anche da via Cattaneo. La tariffa oraria rimane di 80 centesimi l’ora e ogni frazione di ora per tutti i 600 posti disponibili.

Sul sito di AIM Mobilità che fornisce il servizio di parcheggio (www.aim-mobilita.it), entrando nella sezione Park web, è possibile vedere in tempo reale la disponibilità di quest’area di sosta come quella di tutti gli altri nove parcheggi a sbarra, oltre che vederne la dislocazione, l’indirizzo e il costo orario della sosta. Non solo, ma con i cellulari, i palmari o tablet che supportano Googlemap, è possibile farsi guidare al parcheggio prescelto.

Con questi ulteriori 300 posti derivati dall’ampliamento del parcheggio Cattaneo, salgono a oltre 3 mila i posti auto disponibili nei parcheggi a sbarra gestiti da AIM Mobilità nel comune di Vicenza, di cui 1700 adiacenti al centro storico.

All’inaugurazione dell’ampliamento del Park Cattaneo, che si terrà domani, sabato 10 dicembre alle 11.30, saranno presenti il consigliere delegato alla mobilità del Comune di Vicenza Claudio Cicero e l’amministratore unico di Aim Paolo Colla.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.