Città di Vicenza

09/12/2011

Alluvione, prorogata al 30 agosto 2012 la presentazione della documentazione delle spese di ripristino

Privati e aziende colpiti dall’alluvione avranno tempo fino al 30 agosto 2012 per presentare ai Comuni la relativa documentazione della spesa sostenuta per l’esecuzione dei lavori di ripristino. Lo ha stabilito Perla Stancari, Commissario per il superamento dell’emergenza alluvione in Veneto, dopo che il consiglio dei ministri ha prorogato al 30 novembre 2012 lo stato di emergenza per gli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito la regione Veneto tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2010.

Inoltre privati e imprese avranno tempo fino al 30 luglio 2012 per eseguire i lavori di ripristino.

Le Amministrazioni comunali dovranno accertare entro il 15 marzo 2012 i danni subiti da privati e imprese in seguito al disastroso evento dello scorso anno.
Sempre riferendosi ai Comuni, il Commissario ha poi fissato al 15 settembre 2012 il termine di trasmissione alla Struttura commissariale degli elenchi dei soggetti privati e delle attività produttive cui sono stati assegnati e liquidati i contributi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.