Città di Vicenza

24/11/2011

Alluvione, prorogata di un anno la scadenza dello stato di emergenza per l'alluvione

E’ stato prorogato al 30 novembre 2012 lo stato di emergenza per gli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito la regione Veneto tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2010. Il provvedimento del Consiglio die ministri comporta di conseguena lo slittamento dei termini per la consegna da parte dei cittadini alluvionati della documentazione fiscale, allegata alla modulistica scaricabile dal sito del Comune  che attesta gli interventi di ripristino eseguiti, operazione indispensabile per ottenere il saldo del contributo per i danni causati dall’alluvione.

“Siamo soddisfatti di avere ottenuto la proroga come richiesto dal Comune di Vicenza e dai Comuni alluvionati grazie all’intervento del commissario per l’alluvione – spiega l’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri -. In questo modo diamo l’opportunità a cittadini e imprese di poter provvedere a tutti gli adempimenti necessari per poter quindi consegnare in tempo ed ottenere i rimborsi dovuti.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.