Città di Vicenza

23/11/2011

Teatro Olimpico, modifica nella programmazione dei due nuovi spettacoli di suoni e luci sulle note dei Pink Floyd e del cartoon disneyano “Fantasia”

I due nuovi spettacoli di suoni e luci al Teatro Olimpico, “Olimpico-Another face”, su brani musicali tratti dal repertorio degli intramontabili Pink Floyd, e “Olimpico & Fantasy”, che riprende due brani tratti da “Fantasia”, classico del 1940 dell’animazione disneyana, destinata ai bambini in età scolare, vedono modificata la loro programmazione.

In questa prima fase di lancio e promozione, i due nuovi spettacoli verranno programmati al di fuori della normale fascia oraria di visita, e precisamente dalle 18 alle 19.30 del venerdì e del sabato a partire dal 25 novembre fino al 7 gennaio 2012.

Per sopraggiunte ragioni organizzative venerdì 2 dicembre non sarà possibile vedere i due nuovi spettacoli che quindi verranno proposti a domenica 4 dicembre. Rimane invece confermata la data di sabato 3 dicembre.

Entrambi gli spettacoli, della durata di circa 7 minuti ciascuno, trasmetteranno agli spettatori il fascino di musiche visionarie e capaci di suscitare emozioni, coinvolgendoli in giochi di luce di grande suggestione.

L’accesso agli spettacoli sarà su prenotazione al costo di 1,50 euro a persona tramite il nuovo sito di servizio del Teatro Olimpico www.olimpicovicenza.it (on line dallo scorso 3 ottobre) oppure chiamando il call center allo 041 2719044, fino al raggiungimento dei 99 posti disponibili per ogni replica. In caso di disponibilità residua, dopo le prenotazioni per ciascuna programmazione, saranno possibili eventuali ulteriori ingressi contattando il Teatro Olimpico allo 0444 222800, dove acquistare poi il biglietto al prezzo di 2,50 euro.

Gli spettacoli, alternati tra “Olimpico & Fantasy” e “Olimpico-Another Face”, inizieranno alle 18 (con entrata alle 17.45), alle 18.20, alle 19 e alle 19.20.

Continuerà comunque anche la programmazione, senza prenotazione, di “Suoni e luci” classico, su musiche originali di Andrea Gabrieli (composte per lo spettacolo inaugurale del Teatro del 1585), che da martedì 22 novembre verrà proposto in cinque repliche giornaliere a programmazione fissa: 9.30, 10.30, 11.30, 14.45, 15.45.

Dopo le festività natalizie, i due nuovi spettacoli verranno programmati in alternanza a quello classico.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.