Città di Vicenza

11/11/2011

Da lunedì 14 novembre temporanee modifiche alla viabilità nelle contrà della Fascina, S. Tommaso e S. Faustino

Lunedì 14 e martedì 15 novembre, dalle 8 alle 18, verrà chiusa al transito veicolare contrà della Fascina all’altezza del civico 18 per consentire ad Aim alcuni allacciamenti fognari. Fino al cantiere sarà quindi temporaneamente consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia sia da contrà delle Grazie sia da stradella della Racchetta.

Sempre lunedì 14 e fino a mercoledì 16 novembre verrà chiusa al traffico anche contrà S. Tommaso tra i civici 15 e 24, per consentire ad Aim Valore Città la sistemazione di alcune buche sulla strada. In contrà S. Tommaso sarà quindi temporaneamente consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia da contrà S. Caterina fino al civico 15 e da contrà della Fossetta fino al civico 24.

Infine, per 90 giorni a partire da lunedì 14 novembre verrà chiuso il primo tratto verso corso Palladio di contrà S. Faustino, per consentire ad un cantiere privato l’esecuzione in sicurezza dei lavori. Da contrà Oratorio dei Servi fino al civico 6 di contrà S. Faustino si potrà quindi circolare in entrambi i sensi di marcia per tutto il periodo.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.